Tutto quello che vuoi sapere nel mondo InsurTech

Nuova partnership Arag - Coverholder.it

24-giu-2020 17.04.34 / by Coverholder

Siamo felici di annunciare la polizza assicurativa Tutela Legale dedicata ai professionisti, in collaborazione esclusiva con ARAG SE Italia.

 

COVER PHOTO 1

 

Il prodotto assicurativo nasce dall’esigenza di affiancare alla polizza RC professionale uno strumento a protezione dei diritti dei professionisti in più ambiti, penale-civile-amministrativo.

 
 

La polizza si rivolge agli iscritti all’albo di riferimento ed estesa ai dipendenti e i famigliari che collaborano all’attività. Sono inoltre coperti gli studi professionali nonché i professionisti che fanno parte dello studio, incluso i dipendenti. La copertura comprende le spese legali quali l’onorario, spese e competenze del legale liberamente scelto, spese giudiziarie e processuali, onorari dei periti di parte e di quelli nominati dal Giudice, spese di transazione, soccombenza ed il contributo unificato.

 

La polizza di Tutela Legale si aggiunge alle altre soluzioni del segmento retail che abbiamo lanciato sul mercato e che riguardano il prodotto RC Professionale, Casa e Famiglia e TCM.

 

 

Tags: Partnership

Coverholder